Segnali di orologi: numeri arabi
materiale cinturino: alligatore
destinatario:
Movimento: automatico
colore di composizione: bianco
Materiale della custodia: acciaio inossidabile
Diametro: 34mm
caratterizzato da diamanti abbaglianti, calibri eccezionalmente piccoli e delicati tocchi di finitura, la collezione Rendez-vous mette in mostra un’unione tra l’estetica e il meccanico.
Un modello davvero accattivante. , questo orologio medio di Jaegar-LeCoultre Rendez-Vous Moon ha fatto il suo debutto al Salon International de la Haute Horlogerie a Ginevra.
Splendidamente realizzato, il quadrante Guilloche argentato è dotato di mani in oro rosa e numeri arabi. mentre 47 diamanti luccicanti tracciano la circonferenza del quadrante interno. Un grande display di lunari laccati a 6 O’ l’orologio raffigura una luna lucida che si muove attraverso un cielo stellato blu.
alimentato da un movimento affidabile e automatico, questo orologio squisito è impostato all’interno di una custodia in oro rosa da 34 mm, in oro rosa, Incorniciata da una cornice straordinaria, magnificamente impostata con 60 diamanti.
resistente all’acqua a 50 metri e offrendo una riserva di potenza di 40 ore, un cinghia di pelle di alligatore nero intelligente completa il look.
Esplora l’intera gamma di orologi.
Soraya Giuca –
Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Moon Medium Q3572430
Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Moon Medium Q3572430 è uno splendido segnatempo che unisce estetica e meccanica. Il quadrante guilloché argentato presenta lancette in oro rosa e numeri arabi, con 47 diamanti sulla circonferenza interna. Il grande display lunare a ore 6 raffigura una luna lucida che si muove su un cielo stellato blu. Il movimento automatico alimenta questo raffinato orologio, racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile da 34 mm con lunetta tempestata da 60 diamanti. Un cinturino in pelle di alligatore nero completa il look.