The Speedmaster è uno degli orologi più iconici di Omega, che ha fatto parte di tutti e sei gli atterraggi della luna. Celebrando il 50 ° anniversario di Apollo 11 nel 1969, Omega presenta questo modello in edizione limitata di 6.969 pezzi.
L’orologio include una custodia da 42 mm in acciaio inossidabile con una lunetta Gold da 18k moonshine ™. L’anello di cornice è in ceramica nera lucidata [ZRO2] con una scala di tachimetro Omega Ceragold ™. C’è un quadrante grigio e nero verniciato con tutti gli indici e le mani in Gold Moonshine ™ 18K– Tranne la mano del cronografo centrale, che è rivestita in oro di luna. Un marcatore di ore unico è posizionato a 11 O’ orologio, e c’è una distintiva 9 O’ Clock Subdial in 18k Moonshine ™ oro con un’immagine con il ronzio con il ronzio che si arrampica sulla superficie lunare.</P.</P.</P.</P.</P.
Il caso di blocco NAIAD rivela numerose incisioni, mentre un’immagine incantata laser dell’impronta di Buzz Aldrin è posizionata su un medaglione sotto il cristallo di zaffiro. Le lettere 18k Moonshine ™ in oro includono la citazione:“ Questo è un piccolo passo per un uomo” e“ un salto gigante per l’umanità” ;.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.